Pannelli

Soluzioni personalizzate

Ci occupiamo anche della fornitura di casseforme edili in particolare di pannelli Ar.Co e Maior, soluzioni personalizzate per venire incontro alle necessità di ogni nostro cliente.
I pannelli AR.CO 600x3000 BC/12 si presentano come la naturale evoluzione del classico pannello in legno da carpenteria.
Il modulo AR.CO si rivela l’ideale equilibrio tra resistenza, maneggevolezza e flessibilità d’utilizzo
Oltre ai modelli standard da 600mm per 3000, 1500 e 600 mm sono disponibili tutte le sottomisure a partire da 550 mm fino al pannello da 50 mm.

I pannelli Maior invece sono idonei alla realizzazione di grandi superfici, rendendo più veloce e semplice il montaggio dei vari moduli. I materiali per la realizzazione sono gli stessi per i pannelli Ar.Co ma i suoi vantaggi sono una maggiore modularità ed una durata maggiore, oltre che ad una maggiore velocità di messa in opera.

Pannelli AR.CO

Caratteristiche tecniche:

    materiali: acciaio, tavola in pvc o legno multistrato
    verniciatura: a polvere o in alternativa zincatura
    peso: 59 Kg

Vantaggi: leggerezza, modularità, flessibilità di utilizzo, sicurezza, grande durata (oltre 300 getti), velocità di messa in opera, facilità di pulizia e praticità di utilizzo (facilita la logistica di cantiere).

Pannelli Maior

Il pannello MAIOR si rivela la soluzione ideale per l’attuazione di grandi superfici, poiché rende l’assemblaggio dei moduli semplice e veloce grazie al ridotto numero di barre distanziatrici.

Caratteristiche tecniche:

    Materiali: acciaio, tavola in legno multistrato o pvc.
    Verniciatura: a polvere o in alternativa zincatura.
    Peso: 154 Kg

Vantaggio: Modularità, sicurezza, grande durata (oltre 300 getti), velocità di messa in opera, minor numero di accessori, praticità di utilizzo (facilita la logistica di cantiere) e facilita la pulizia.


Info e contatti

Compila il form

Torna su